Termini e condizioni d'uso


Accettazione dei Termini e condizioni d'uso

Il soggetto (di seguito "l'Utente") che accede e utilizza il sito web www.dedaloinvest.com e le funzionalità ad esso associate (di seguito indicato come “il Sito” nel suo insieme), acconsente espressamente ai presenti termini e condizioni d’uso, che si impegna a leggere integralmente: l'accettazione dei Termini e Condizioni d’uso s’intende espressa con la relativa "spunta del flag" in sede di registrazione dell'Utente o anche tacitamente con l'utilizzo dei servizi offerti dal Sito.

Avvertenze sulle informazioni fornite dal Sito

Le informazioni, i dati, le analisi, i backtest, gli articoli, il blog, le opinioni, la newsletter, i contenuti audio e/o video o qualsiasi altro materiale fornito e/o pubblicato da questo Sito (di seguito "il Contenuto") si basano su fonti ritenute affidabili ed acquisiti o espressi in buona fede. In nessun caso si potrà ritenere che il Sito abbia rilasciato attestazioni o garanzie, esplicite o implicite, in merito all’attendibilità, alla completezza o alla correttezza del Contenuto.

Lo scopo del Contenuto è prettamente informativo. Il Sito NON effettua attività di consulenza finanziaria ed il Contenuto non rappresenta, in alcun modo, una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di prodotti finanziari.

Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all'utilizzo del Contenuto è di esclusiva responsabilità dell'investitore, che deve considerare il Contenuto come strumento di analisi, di informazione e di supporto alle sue personali decisioni di investimento.

Nessuna responsabilità potrà insorgere a carico del Sito e della Società per l’uso da parte degli Utenti del Contenuto, che NON deve essere quindi considerato come “consiglio” d’investimento o come sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Il Sito NON garantisce alcun risultato né può assumersi alcuna responsabilità a seguito di investimenti finanziari effettuati dagli Utenti sulla base del Contenuto. La Società si impegna a mantenere costantemente il Sito aggiornato, funzionale, corretto, senza errori e sicuro. L'Utente, tuttavia, accetta di utilizzarlo a suo unico rischio e pericolo. Il Sito non fornisce alcuna garanzia espressa o implicita sui calcoli effettuati in alcuna sua sezione e, in particolare, sull’esattezza dei calcoli risultanti dalle analisi, dai backtest o quelli relativi ai rendimenti dei portafogli.

La Società non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o omissioni presenti nel Contenuto né per qualsivoglia perdita finanziaria (o di altro tipo) o di qualsiasi altro danno causato dalla fiducia che gli Utenti possono aver posto nel Sito o nel suo Contenuto.

Accessibilità

La Società si impegna a mantenere costantemente il Sito accessibile ma non può essere ritenuta responsabile di eventuali interruzioni, indisponibilità del Sito o di qualsivoglia malfunzionamento delle funzionalità e dei servizi offerti dal Sito. La Società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le funzionalità ed i materiali disponibili nel Sito, allo scopo di migliorarne la fruibilità, la comprensione o più genericamente la qualità.

Modifiche

La Società si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le condizioni del presente accordo in ogni sua parte, previo avviso notificato all'Utente attraverso l'invio di una e-mail. L'eventuale modifica potrà essere originata da esigenze di natura amministrativa, giuridica, dovuta all'introduzione di nuove funzionalità o anche con lo scopo di correggere errori e/o imprecisioni. L'Utente si impegna a prendere visione di tutte le modifiche ed integrazioni eventualmente apportate ogni volta che accede al Sito; l'uso del Sito in seguito alle modifiche dei presenti Termini e Condizioni d'uso costituisce accettazione implicita delle condizioni modificate.

Copyright

Tutto il materiale, sia esso quello già identificato come Contenuto, sia esso quello relativo alla grafica, al logo, alle immagini o qualsiasi altra rappresentazione pubblicata sul Sito, è coperto da copyright ed è di proprietà della Società. Nessuna parte del Contenuto può essere modificato né essere copiato, riprodotto, distribuito, commercializzato, rappresentato o redistribuito senza il permesso scritto della Società. Gli Utenti si impegnano ad utilizzare il Contenuto in modo strettamente privato e non commerciale. In particolare, il Contenuto non potrà essere in alcun modo utilizzato per creare prodotti o servizi in concorrenza con quelli promossi dalla Società. La Società si riserva il diritto di pubblicare ogni tipo di materiale inviatoci dagli Utenti, salvo laddove esplicitamente vietatoci dagli Utenti stessi.

Collegamenti (link) esterni

Il Sito può contenere dei collegamenti (link) a siti di terzi. La Società non può essere ritenuta responsabile in relazione ai contenuti dei siti collegati al Sito. Gli Utenti che decidano di visitare un sito collegato lo fanno in totale autonomia e coscienza di causa, assumendosi quindi la responsabilità e l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri malware presenti nei siti collegati. L'esistenza di detti collegamenti (link) non implica che la Società collabori, sponsorizzi o sia affiliata con i siti oggetto di tali collegamenti o con i soggetti titolari di tali siti.

Versione Beta

Dedalo Invest è in versione beta: stiamo lavorando per testare le funzionalità del sito e per completarlo il prima possibile. Dedalo Invest viene costantemente aggiornato.
L'accesso ad ogni sezione del sito è gratuito fino al lancio della versione build. Per attivare tutte le funzioni disponibili si prega di registrarsi e di contattarci direttamente.

Richiedi attivazione